| |
Advanced Member
    Group: MemberPosts: 148 Location: Dal Mare Status:  | |
| belle prendo quella con il dialetto ke mi sembra siciliano Catene non leggete
UN BAMBINO È MORTO, COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA O MORIRAI STASERA una ragazza muore nel 1933 . un uomo la seppellisce sotto casa sua e mentre la seppelisce canta una canzone: tomasato balco. ora ke tu hai letto verrà a mezzanotte aggrappata nel soffito, ti guarderà dritto negli occhi e ti soffocherà..... a meno ke tu nn copi questo testo e lo incolli nella tua presentazione e lei ti lascerà in pace ..................................................
scusate ma ho dovuto x forza scriverlo nel blog me l hanno inviato!
[Una ragazza chiede ad un ragazzo:] [ mi trovi carina? ] [Lui risp di no.] [lei chiede'Sono nel tuo cuore?' ][ Lui risp di no. ] [ Per ultimo chiede ] [ 'Se me ne andassi,piangeresti x me?' ][Lui risp di no.] [Lei se ne va triste, xò lui la ferma] e dice: ['Tu non mi piaci, ti amo.] [Io non ti trovo carina, ti trovo meravigliosa. ] [Tu non sei nel mio cuore, 6 il mio cuore.] [Io non piangerei xte, io morirei x te!'][Questa notte a mezzanotte il tuo vero amore scoprirà di amarti! ] [Qualcosa di bello ti succederà domani tra le 13 e le 16 ovunque titrovi.]
my sweet angel
GIOCO
(FUNZIONA VERAMENTE!!!!!!)Gioca come si deve,e soprattutto non barare.Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto. Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena. Prendi carta e penna.
1.Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna. 2.A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta. 3.Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi il nome di una persona di maskio se 6 femmina e femmina se sei maskio
Due nomi diversi, ovviamente, di persone che conosci bene, e nel farlo, segui il tuo primo impulso. Non leggere oltre in anticipo, o non funzionerà...Piano piano... 4.Scrivi il nome di tre persone (amici, familiari...) vicino ai numeri: 4,5 e 6. NN BARARE,SAREBBE UN PECCATO...!!5. Scrivi 4 titoli di canzoni sui numeri 8,9,10,11. 6.Finalmente, esprimi il tuo desiderio.
Qui si trova la chiave del gioco... 1.Devi parlare di questo gioco ad un certo numero di persone (il numero che si trova vicino al 2)
2.La persona in 3 posizione ti piace3.La persona in settima posizione l'apprezzi molto però con la quale nn funziona... 4.La persona in quarta posizione è qualcuno a cui tieni veramente molto. 5.La persona in quinta posizione è quella che ti conosce veramenta a fondo. 6.La persona messa da te in sesta posizione è il tuo porta fortuna. 7.La canzone in ottava posizione è quella che si associa con la persona numero 3. 8.Il titolo in nona posizione è la canzone per la persona in settima posizione. 9.La canzone in decima posizione è quella che meglio svela il tuo spirito. 10.La canzone in 11 è quella che rivela i tuoi sentimenti rispetto alla vita. 11.Scrivi questo gioco nel tuo blog,durante l'ora che ne segue la lettura. Se lo farai il tuo desiderio si realizzerà!! Sennò succederà l'opposto! Sembra strano...ma funziona davvero!
qst gioco mi ha cambiato la vita provatelo vvb tvb è stato proprio 1 colpo di fulmine cn te ...................6 l'infinito spero k ogni tanto pensi anke 1 po a me due persone diverse...
Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato.Un vero amico apre il tuo frigo e si serve. Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere.Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime.Un semplice conoscente non conosce I nomi dei tuoi genitori. Un vero amico ha I loro numeri di telefono nell'agenda.Un semplice conoscente porta una bottiglia di vino alle tue feste. Un vero amico arriva presto per aiutarti a cucinare e rimane fino aTardi per aiutarti a pulireUn semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario inCui è abituato ad andare a dormire.Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo.Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore. Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa.Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo unaDisputa.Un vero amico ti chiama dopo una disputa. Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui.Un vero amico è sempre pronto per te.Un semplice conoscente legge questo messaggio e lo cestina. Un vero amico lo legge e lo copia nella sua presentazione. |
| | |