FAIRY TAIL GUILD., [Forum - Valutato]

« Older   Newer »
  Share  
vendetta‚
view post Posted on 30/8/2010, 19:37




LINK AL FORUM: http://fairytailguild.forumcommunity.net/

ADMIN + LINK PROFILO: vendetta,
 
Top
» Darkness
view post Posted on 31/8/2010, 22:03




Faccio io tra un paio di giorni (:
 
Top
» Darkness
view post Posted on 9/9/2010, 19:06




1- Prima impressione parziale del forum
Professionale e ordinato, ciò rende il forum credibile e piacevole. Andiamo nel micro.
8/10

2- Grafica del forum (skin, sfondo, logo, bottoni & targhette)
La skin mi ha colpito molto perchè trovo che oltre essere bella e originale si adatti perfettamente al tema. Anche il logo in tono con la skin, molto essenziale, però troppo piccolo per la larghezza della skin, fa apparire la prima parte del forum troppo sgombra.
I bottoni mi sono piaciuti veramente molto. Sono personalizzati ma per niente in contrasto con la skin. Le targhette invece non mi convincono. Il biano/nero tonalizzato non è che sia nè di effetto nè riempiente. Poi i colori non si intonano con la skin molto bene. Vi consiglio di applicare colorazioni alle vostre targhette.
8/10

3- Organizzazione tabelle (se presenti)
//
0/0

4- Organizzazione sezioni
Direi che sono molto ordinate le sezioni. Anche la suddivisione in blocchi è precisa e nel complesso la home si scorre piacevolmente.
Penso che alcune sezioni possano essere evitate come "» FAIRY TAIL WORLD" seguito da "» FT ANIME" e "» FT MANGA", piuttosto se non le volete riunire in un unica sezione è sufficiente metterle sottosezioni.
L'ultimo blocco direi che è fantastico. Sintetico e compatto.
8/10

5- Presenza Staff & Affluenza utenti
Mi complimento per l'ottimo corpo staff. Veramente volenterioso e attivo. In particolare mi colpisce il lega che si è creato e come riuscite a non escludere gli utenti. Sembrate un po' come una grande famiglia che partorisce tanti bambini :kao15:
Okay, tornando seri...anche gli utenti sembrano trovasrsi bene, che più chi meno, ma come in tutti i forum ci sono quelle persone che si presentano e poi lasciano due commenti e...puff! Ma ciò non vi demoralizza e questo è la cosa più importante. Penso che siate l'unico forum a cui ho dato questo punteggio...
10/10

6- Materiale di Spam & Affiliazione (Tesserini,banner, ecc..)
I banner sono graficamente buoni ma leggere ci si legge poco.
Il messaggio spam direi che va bene, testo professionale quanto il forum (:
Mi piace molto l'idea che aggiorniate periodicamente lo "stile del messaggio".
8.5/10


7- Eventuali consigli
Ecco il primo consiglio: rendere la sezione "» FTG TEAM" invisibile al pubblico. Allunga la home e non interessa gli utenti.

TOTALE:
42.5/50
Direi un ottimo risultato! Il migliore di questanno ^_^
Complimenti e buona fortuna! Sono sicura che avrete grossi progressi nel tempo.
---------------------------------------------------------------------

Al termine della lettura prelevate uno dei nostri banner da mettere nella vostra Home Qui

Vi ricordiamo inoltre che questi sono "consigli" che vi diamo, secondo una nostra personale e il più possibile oggettiva opinione. Non ci crediamo superiori a nessuno per potervi giudicare nei gusti e nell'impegno. Per questo non prendete sul personale e con cattiveria quanto scritto nelle valutazioni. Grazie
 
Top
vendetta‚
view post Posted on 16/9/2010, 12:04




Inserito.
 
Top
» Darkness
view post Posted on 16/9/2010, 17:18




Prego.
 
Top
4 replies since 30/8/2010, 19:37   105 views
  Share